Requisiti minimi postazione da gaming
Come prima cosa non devi badare troppo a spese perchè una postazione può costare fino a 20'000 euro o più, però con una postazione base non spendi moltissimo
Il computer
Come prima cosa il PC, se vuoi farti una buona postazione devi comprare un computer possibilmente fisso, con almeno una ventola EXTRA.
E questi sono i requisiti minimi:
- Sistema operativo Windows 7
- 8/12 GB di RAM
- 500 GB sull'HARD DISK
- Processore intel core i3 a 64 bit
- Scheda video: Asus GeForce GTX 1050
- Scheda madre: Gigabyte GA-H110M-S2H
Allora se devi fare video per YouTube ti servono tre monitor, invece se devi soltanto giocare la cosa è diversa ne basta uno e ti consiglio un monitor di buona marca.
La tastiera
Come tastiera ti consiglio la iTek Scorpion Deep Sea, ti consiglio questa poichè quando appoggi i polsi non ci saranno elevate tensioni muscolari, i tasti sono antiscivolo e piacevoli da toccare ed in ultimo esteticamente non è male dato che è retroilluminata da led.
Il mouse
Come la tastiera il mouse non deve assolutamente wireless, e ti consiglio il ZELOTES Gaming Mouse siccome ha un sensore a 5500 DPI, i tasti laterali e i soliti led (ovviamente devi comprare un tappetino).
Il controller
In una postazione da gaming non può certo mancare il controller ed io ti consiglio un semplice controller per XBOX.
Extra per i portatili
Se hai avuto l'idea di comprare un portatile ti consiglio di vivamente di comprare una base d'appoggio con delle ventole
By Romeo007
Commenti
Posta un commento